vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc Volley San Gabriele, la sfida con l'Isernia è decisiva

Più informazioni su

VASTO – Quinta giornata di ritorno del campionato di serie B2. Domani, alle 18, alla palestra del Centro Sportivo San Gabriele arriva la Fonte del Benessere Isernia per sfidare la Bcc Volley San Gabriele Vasto. Momento davvero difficile quello delle vastesi, con un 2012 che non ha portato neanche un punto. Ora la squadra allenata da Ettore Marcovecchio è all’ultimo posto in classifica, distante 7 lunghezze dal primo posto utile per la salvezza.

Sarà una gara difficile quella di domani, anche se neppure l’Isernia è al meglio. Dopo un avvio brillante le molisane, nelle ultime gare, hanno conquistato bottino pieno solo contro il Fari. Il rientro tra le vastesi di alcune delle giocatrici indisponibili nelle ultime gare potrebbe dare lo slancio per tentare di conquistare una vittoria che sarebbe quanto mai importante, perchè con altre 8 gare da giocare non sono poi molte le occasioni di fare punti.

Un obiettivo salvezza, quindi, lontano ma ancora possibile. Servirebbe la Bcc San Gabriele vista ad inizio stagione, prima che infortuni e assenze varie costringessero la squadra a tante sconfitte. Il campo, come sempre, domani dirà la sua. Appuntamento alle 18, per una sfida di quelle importanti.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su