vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Azienda vastese: prosciutto a chi installa una caldaia

Più informazioni su

VASTO – Un prosciutto o in alternativa una lonza con una pezza di pecorino. E’ la provvigione che viene riconosciuta a chi installa due caldaie tradizionali o una di quelle ad accumulo, ma anche a chi compra un condizionatore.

E’ la proposta di un’azienda nel settore dell’idraulica di Vasto che per sostenere le vendite ha deciso di riconoscere agli installatori questa innovativa forma di incentivazione. E’ la risposta alla crisi?

Negli anni passati erano previsti regali come televisori, telefonini, viaggi o sconti da monetizzare. Quest’anno fino al 30 aprile chi farà acquisti sarà premiato con derrate alimentari prodotte nelle Marche. Nei prossimi due mesi saranno consegnati prosciutti e formaggi in base alle vendite effettuate secondo una tabella rigorosa.

“Abbiamo sempre promosso iniziative che aiutassero a incentivare la vendita tra i nostri clienti in alcuni periodi particolari dell’anno – spiegano Alessandro e Maurizio Acquarola figli del titolare Sebastiano -. In tempi di crisi abbiamo pensato di prendere per la gola gli installatori e a vedere le riposte avute in questi primi giorni crediamo di avere avuto una buona idea”. (Ansa).

Più informazioni su