vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

IdV, Di Nardo nuovo coordinatore locale di San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO – La sezione sansalvese dell’Italia dei Valori è in forte fermento, dopo il buon risultato ottenuto da Antonio Cilli che, pur non riuscendo a conquistare la candidatura a sindaco, ha raccolto molti consensi in termini di voti e di commenti positivi.

Per dare ancora maggiore impulso all’attività del partito, il consigliere regionale Paolo Palomba ha provveduto a nominare coordinatore locale il giovane Emanuele Di Nardo, che sarà affiancato dal vice coordinatore Tommaso Di Marco.

Proprio ieri, Palomba ha così commentato le primarie. “Il risultato positivo di Antonio Cilli , candidato dell’Italia dei Valori, rappresenta un ottimo punto di partenza per la costruzione di  un programma condiviso, che tutti insieme cercheremo di realizzare per far crescere questa nostra bella San Salvo”. 

Sarà Palomba, su indicazione della dirigenza dell’IdV e coordinare la campagna elettorale per le comunali.  “Ringrazio soprattutto i cittadini di San Salvo per la loro straordinaria partecipazione. Ancora una volta la nostra città ha dimostrato un forte attaccamento alle decisioni che riguardano il suo futuro amministrativo e ha saputo apprezzare la nostra scelta di investire  sul cambiamento e sui giovani. Sia Cilli sia Di Stefano sapranno rappresentare con la loro onestà e competenza questa nuova stagione”.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su