vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto osservata dall'alto, la città vista dall'aereo – Foto

Più informazioni su

VASTO – Con l’arrivo della bella stagione si vedono sempre con più frequenza nel cielo vastesi gli aerei dell’Associazione Volo Vasto, che decollano dal campo volo di via Incoronata. Non si sono fermati neanche con la neve, ma è chiaro che con il sole e le minori turbolenze le occasioni per volare sono maggiori.

Si può volare dall’alba al tramonto, per poter essere sempre nella massima sicurezza. Questa mattina abbiamo accolto l’invito del pilota Roberto Bruno per ammirare dall’alto la città al suo risveglio. Appuntamento al campo volo alle 5.30, i controlli di rito prima del decollo e, non appena è arrivata la luce, via in cielo, in una giornata davvero splendida che ha permesso di immortalare Vasto e comprensorio dall’alto.

L’invito dell’associazione presieduta da Luigi Ciancaglini, e che coinvolge tanti piloti per passione e persone che hanno lavorato per una vita nel campo dell’aviazione, è rivolto a tutti gli appassionati, per avere l’occasione di ammirare la città da una visuale davvero affascinante. Loro sono lì ogni sabato pomeriggio, anche pronti ad accogliere i piloti che arrivano da altre città con i loro aerei.

Giuseppe Ritucci 

Più informazioni su