vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Furto in un negozio di abbigliamento: un denunciato

Più informazioni su

VASTO – Un furto si è verificato lunedì sera intorno alle 18.45, nel negozio di abbigliamento Di Corso, in viale D’Annunzio.

Tre persone, due uomini e una donna, sono entrati all’interno e hanno preso della merce, non più di 3-4 capi, poi si sono avvicinati all’uscita, ma poco prima il sistema antitaccheggio ha iniziato a suonare. Uno dei tre è riuscito a fuggire con la piccola refurtiva, mentre gli altri due sono stati bloccati da alcune impiegate del negozio. In seguito anche la donna, è riuscita a scappare strattonando una delle persone che la tratteneva all’interno del locale.

Nelle vicinanze c’era anche un carabiniere in borghese che è intervenuto e ha aiutato le donne a fermare il ladro. Subito dopo sul posto sono intervenuti sia Polizia che Carabinieri. I tre erano tutti di nazionalità rumena e l’unico fermato vive a San Salvo: G.M., 21 anni, accusato di furto aggravato.

“Si sono mossi a quell’ora perché la zona è meno frequentata – dice una commessa – purtroppo non si tratta della prima volta, già in passato, sono state prese e denunciate altre 7/8 persone”.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su