vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Residenti di via San Michele mettono in fuga i ladri

Più informazioni su

VASTO – Sono stati i residenti a mettere in fuga i ladri che venerdì sera hanno tentato di rubare in un condominio di via San Michele a Vasto.

Non si fermano i raid dei malviventi in città.
Una gang di ignoti ha forzato il portoncino d’ingresso e si è introdotta all’interno dell’edificio. Alcuni residenti, insospettiti dagli insoliti rumori, hanno deciso di uscire dall’appartamento per controllare cosa stesse accadendo.

I ladri, accortisi di essere stati scoperti, se la sono data a gambe, facendo perdere le loro tracce. Altri furti erano stati messi a segno o tentati nei giorni scorsi a Vasto Marina. L’ultimo nella notte tra venerdì e sabato in via Tremiti, nella zona di piazza Fiume. Dopo essere entrati da una finestra del piano terra, gli ignoti hanno arraffato il denaro contenuto in una borsetta, che poi è stata ritrovata in un giardino nelle vicinanze dell’abitazione, alcuni gioielli e preso le chiavi dell’Audi A6, che hanno messo in moto e fatto sparire. Nella borsa c’era un migliaio di euro. In casa dormivano una donna e suo figlio. Non è escluso siano stati narcotizzati. Gli autori del colpo sono ricercati dalla polizia.

Redazione Vastoweb

 

Più informazioni su