vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Moto contro auto sulla circonvallazione, 15enne in ospedale

Più informazioni su

VASTO – Un incidente è avvenuto attorno alle 18 sulla circonvallazione Histoniense. Ad avere la peggio è stato S.A., motociclista 15enne, finito in ospedale, con una frattura al polso e un trauma cranico e facciale. 

La dinamica. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo, in sella alla sua moto da cross 50, si è immesso da via san Biagio sulla circonvallazione. Nel compiere la manovra, è finito contro una Volvo V70, guidata da un uomo, che viaggiava in direzione sud.

L’impatto è stato molto violento, come si vede dalle immagini, in cui la fiancata dell’auto appare molto danneggiata. Il ragazzo ha battuto la testa, fortunatamente protetta dal casco, contro il cofano della Volvo, finendo poi a terra.

Allertata da alcuni passanti è giunta un’autoambulanza della Provvidenza Soccorso che ha trasportato il 15enne al san Pio da Pietrelcina. Scosso per l’accaduto il conducente della Volvo.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del sinistro e gli uomini del gruppo comunale di Protezione civile, che hanno contribuito ai soccorsi e alla pulizia del manto stradale dai detriti e dalle sostanze liquide fuoriscite dalla moto.

Solo pochi minuti dopo questo incidente se n’è verificato un altro all’interno del parcheggio del Centro Commerciale Leclerc in via Cardone. A scontrarsi due autovetture con una persona che è stata trasferita al Pronto Soccorso.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su