vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc San Gabriele Volley, oggi in campo contro Potenza

Più informazioni su

VASTO – Anticipo dell 9ª giornata di ritorno per le ragazze della Bcc San Gabriele che ospitano il Centre Corporelle Potenza. Partita difficile, come tutte le altre del resto, per De Marini e compagne, chiamate ad una vittoria che ormai manca da troppi mesi.

La stagione è ormai compromessa e un risultato negativo questa sera sancirebbe la matematica retrocessione per la squadra vastese. Un pensiero che ormai aleggiava nelle ultime settimane in casa Bcc Volley, soprattutto dopo il periodo nero che ha colpito la squadra. L’elenco delle infortunate è lungo. E proprio gli infortuni sono il fattore che ha condizionato pesantemente l’andamento della stagione.

Anche oggi in campo andranno diverse ragazze delle formazioni giovanili. Segno del lavoro positivo che comunque si porta avanti in casa San Gabriele. Non a caso, tutte le formazioni under sono in lotta ai vertici dei propri campionati. Domani, tra l’altro, vi sarà il ritorno della semifinale provinciale under 16.

Per quanto riguarda la prima squadra l’obiettivo a questo punto è quello di evitare quantomeno l’ultimo posto in classifica, ma anch questo non sarà semplice se non si recupera qualche giocatrice infortunata.

Si va in campo questa sera alle 18, presso la Palestra del Centro Sportivo San Gabriele, prima della pausa pasquale, in cui la selezione giovanile della società sarà impegnata nel torneo di Ravenna.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su