vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Niente da fare per la Bcc San Gabriele contro il Gricignano

Più informazioni su

VASTO – Tornano con una sconfitta le ragazze della Bcc San Gabriele dalla difficile trasferta di Gricignano. Le padrone di casa, ormai lanciatissime verso la promozione in serie B1, si aggiudicano l’intera posta in palio con il punteggio di 3-1.

Alle vastesi resta la soddisfazione per essere riuscite a conquistare un set alle prime della classe. Un fattore che però aumenta il rammarico per com’è andata la stagione, chiusa già da tempo con la retrocessione in C. “Aver saputo giocare alla pari in diversi frangenti -ha commentato Marcovecchio a fine gara- è la conferma di ciò che sapevamo già. Se fossimo stati al completo per tutta la stagione le cose sarebbero andate diversamente”.

Nella partita contro il Newvolley Gricignano l’allenatore vastese ha dovuto ancora fare i conti con le assenze, pur potendo schierare in campo la rientrante Delli Quadri. Paola Tosone è stata utilizzata come opposto, mentre l’under 16 Maria Vittoria De Lena ha giocato come libero

Se la stagione della prima squadra è ormai segnata, le formazioni giovanili sono in grande spolvero. Domani mattina, domenica 15 aprile, alle ore 10, le neo campionesse provinciali dell’under 16 scenderanno in campo contro il Montesilvano nella semifinale regionale.

Le ragazze allenate da Caterina De Marinis saranno impegnate sul campo della palestra del Centro Sportivo San Gabriele per cercare di conquistarsi l’accesso alla finale regionale.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su