vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Solo 1-1 col Sulmona. Vasto Marina, play off più lontani

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina pareggia in casa 1-1 contro il Sulmona e vede allontanarsi la zona play off. I ragazzi di Massimo Vecchiotti hanno provato fino alla fine a vincere la partita, ma hanno ottenuto solo un punto.

La formazione ospite, allenata dall’ex Pro Vasto Fabrizio Cammarata, è passata in vantaggio al 26′ con Esposito, che con un bel tiro da fuori area ha superato La Barba. Molte le polemiche scaturite in seguito alla rete perchè in quel momento era a terra Lupo che aveva subito un fallo, ma l’arbitro non ha interrotto il gioco. Vecchiotti ha protestato per questa decisione del direttore di gara ed è stato espulso.

I padroni di casa dopo vari tentativi, sia con Avantaggiato che con Vicentini, hanno fallito anche una buona occasione con Galasso, ma nonostante tutto sono poi riusciti a pareggiare durante il secondo dei due minuti di recupero concessi dall’arbitro, grazie ad un colpo di testa di Cesario.

Nel secondo tempo i biancorossi hanno provato a vincere la partita, ma non c’è stato nulla da fare, il Sulmona arretrato nella propria metà campo ha provato a sfruttare al meglio il contropiede cercando di non lasciare troppi spazi agli avversari. Raggiungere i play off adesso sembra essere ancora più difficile.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su