vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc Basket, alle 19 al PalaBcc arriva il Roseto per la penultima di campionato

Più informazioni su

VASTO – Mancano appena due gare alla conclusione della regular season del campionato di serie C di basket. La prima andrà in scena questa sera alle 19, sul parquet del PalaBcc. Ospiti dei biancorossi saranno i cestisti del Blue Basket Roseto. Sulla carta si prospetta una gara a senso unico, ma in questa fase della stagione non bisogna sottovalutare nessun avversario.

Anche perchè gli uomini allenati da Sandro Di Salvatore sono chiamati a difendere il secondo posto in classifica, alle spalle del Campli. Poi, l’ultima di campionato sarà la trasferta di Isernia, che cercherà fino alla fine di insidiare i vastesi.

Una volta chiusi i giochi, con la definizione della griglia per i play off, in pratica si riparte da capo! Come ripetuto da tutti in casa biancorossa le sfide promozione sono quasi una stagione a parte, con partite logoranti dal punto di vista fisico e mentale. Ma, se si vuole centrare la promozione, si dovrà arrivare fino in fondo meglio degli altri.

Qualche buona notizia è arrivata in settimana, con Silvio Marinaro che ha ripreso ad allenarsi e potrebbe riassaggiare il campo, capitan Bonaiuto che sembra accusare meno fastidi alla caviglia e gli altri giocatori in un buono stato di forma.

Servirà l’apporto di tutti in questi due mesi decisivi per il futuro della squadra del presidente Spadaccini. Anche del pubblico, che non dovrà far mancare il sostegno ai giocatori in campo. A partire da questa sera.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su