vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Futuro di Punta Penna, la Provincia convoca il vertice

Più informazioni su

VASTO – Il presidente Enrico Di Giuseppantonio ha convocato una riunione tecnico-istituzionale per domani,19 aprile,alle ore 12, presso la sala del Gonfalone del Comune di Vasto, al fine di avviare l’aggiornamento dello strumento di pianificazione della zona di Punta Penna secondo la procedura e le direttive previste dal Piano territoriale attività produttive (Ptap).

L’iniziativa fa seguito all’ordine del giorno n. 15 del 26.03.2012 approvato dal Consiglio provinciale avente per oggetto Le autorizzazioni per l’insediamento di alcune attività produttive nella zona industriale di Punta Penna.

Alla riunione sono stati invitati il sindaco di Vasto Luciano Lapenna e gli assessori comunali all’Urbanistica Vincenzo Sputore e all’Ambiente Anna Suriani; gli assessori provinciali alla Pianificazione territoriale, Nicola Campitelli e all’Ambiente Eugenio Caporrella; i dirigenti dei settori urbanistica e ambiente del Comune di Vasto e della Provincia, il presidente della Commissione urbanistica e ambiente della Provincia Carla Di Biase.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su