vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Concertone "suona vastese": audio dei fratelli Lombardi

Più informazioni su

VASTO – Ci sarà un po’ di Vasto sul palco del concerto di piazza San Giovanni a Roma. O meglio, sarà un po’ di Vasto che farà sentire a tutti i presenti la musica degli artisti che si esibiranno nel concerto organizzato dai sindacati Cgil, Cisl e Uil.

Infatti sarà la ditta vastese Mods Art, dei fratelli Lombardi, a fornire l’impianto audio alla ditta Limelite di Pomezia, service ufficiale dell’evento. Già da diversi giorni lo staff di Mods Art è Roma per allestire al meglio le casse del nuovo impianto audio della Outline, casa italiana produttrice di componenti audio di ultima generazione.

Oltre a fornire l’impianto, Davide Lombardi, p.a. ormai di fama internazionale, sarà uno dei tre fonici che dal mixer di piazza San Giovanni curerà il suono dei big della musica che saliranno sul palo davanti a centinaia di migliaia di giovani accorsi da tutta Italia.

Una bella soddisfazione per questa realtà tutta vastese che nel corso degi anni sta mostrando le proprie competenze e capacità in Italia e all’estero.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su