vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I top manager di Wind a Vasto. C'è anche l'ad Ibarra

Più informazioni su

VASTO – Dalla spiaggia di Vasto Wind lancia la scalata al mondo della telefonia. In occasione della tappa del Wind of Summer tour, il management della compagnia telefonica ha tenuto un incontro con la stampa in cui analizzare il percorso fin qui compiuto e lanciare le sfide per il futuro. A fare da padrone di casa l’amministratore delegato di Wind, Maximo Ibarra, originario di Sulmona ma per metà vastese. “Sono emozionato nell’essere qui oggi –ha esordito il manager-.

Il nostro tour sta toccando le più importanti località turistiche italiane ma abbiamo scelto di essere qui per un motivo ben preciso. Non posso non dire che sono legato a questa città, ma il vero senso è che l’Abruzzo per Wind è una regione importantissima. Ci siamo messi in testa di diventare l’operatore numero 1 –dice Ibarra senza troppi giri di parole- e puntiamo forte sull’Abruzzo. In questa ragione siamo cresciuti sia per quanto riguarda la rete che nella struttura commerciale, con un 20% in più fatto registrare dai nostri punti vendita. Con orgoglio dico che nelle province di Pescara e Chieti la rete fissa e mobile di Wind è tra le più estese d’Italia”.

La compagnia telefonica continua a crescere. La sua quota di mercato nella telefonia per i privati, in termini di fatturato, nel 2005 era del 17%, oggi è del 26% e anche nel settore aziende marca un segno positivo. “Chi pensa che il nostro successo sia dovuto solo ad una convenienza economica sbaglia di grosso. Abbiamo fatto e continuiamo a fare passi da gigante in copertura e qualità –spiega l’amministratore delegato-. Il nostro customer service è il migliore d’Italia. Non dimentichiamo però il nostro punto di forza, il Minuto vero. In un periodo di crisi, presentarsi agli utenti con offerte che conteggiano il tempo effettivo di conversazione non è cosa da poco”.

Dopo le domande dei giornalisti, insieme agli altri manager dell’azienda, presenti al gran completo, Ibarra si è spostato sulla spiaggia, dove nell’area del villaggio era in corso l’animazione dello staff Wind. Un brindisi con tutti gli operatori , in particolare quelli del territorio, che hanno curato l’organizzazione della tappa vastese del tour, prima di ripartire.

Il villaggio del Wind of Summer tour ha poi accolto l’arrivo di Rudy Zerbi, che nel pomeriggio sarà il grande protagonista dell’ultimo giorno di divertimento in arancione.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su