vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Michela Antenucci di Cupello seconda Miss Bellezza Rocchetta

Più informazioni su

ARCHI – Nell’affollatissima piazza Marconi di Archi, tappa del Concorso Nazionale di “Miss Italia”, organizzata dall’ Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, patrocinata dal Comune di Archi. A contendersi il titolo di “Miss Archi” ben 21 candidate e la più gradita dalla giuria e da tutta la piazza è stata la morettina Paola D’Ippolito 23 anni vive ad Archi (Ch) ma nativa in Senegal, fotomomodella e bar-lady, Paola ha raccolto l’entusiasmo di tutta la piazza e i complimenti del sindaco Silvia Spinelli .

Al secondo posto con fasca “Miss Bellezza Rocchetta” Michela Antenucci 18 anni di Cupello (Ch), con la fascia di “Miss Italia, terza classificata”, la bionda Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina (Ch), quarto posto “Miss Wella” a Arianna Di Quinzio , 18 anni di Penne (Pe), infine titolo di “Miss Mascotte” a Giorgia Tini, di Penne (Pe).

Le altre ragazze in gara sono state: Vanessa Rota, Lucrezia Zamaretti, Natalia Di Giulio, Marzia Cattafesta , Carla Cannone , Camilla Rodini Bianca Colecchia, Giorgia Casalena , Silvia Tano, Marianna Opincaru, Sharon Vancini, Valentina Primiterra, Ginevra Iacca, Martina Tumini, Natascia Palladinetti, Melissa Palmieri. La serata è stata presentata da Roberta Valerio , e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano con Silvia Calamante e Gianni De Carolis. Prossimo appuntamento provinciale il 10 agosto a Villalfonsina(Ch).

Redazione Vastoweb

Più informazioni su