vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Un fine settimana a Vasto per il campione Clemente Russo

Più informazioni su

VASTO – Dopo le fatiche delle Olimpiadi di Londra, dove ha conquistato la sua seconda medaglia d’argento, il pugile campano Clemente Russo ha trascorso un fine settimana a Vasto, insieme alla moglia Laura Maddaloni e al suocero Gianni Maddaloni, campione e insegnante di judo.

Maddalone sono legati da amicizia fraterna con Aniello Vastola, insegnante di judo del Centro Sportivo San Gabriele, tanto che, quando è possibile, viene a Vasto per stage tecnici o semplicemente per un po’ di relax. E questa volta ha portato con sè anche l’ospite “speciale”.

“Clemente Russo ha apprezzato molto le belezze della nostra città”, ha raccontato Franco Menna, che ha incontrato il campione in questi giorni. Per lui divertimento ad Aqualand, poi, sabato sera, un brindisi di benvenuto a Vasto offerto dal Menna Store al bar In Piazza.

“Domenica mattina lo abbiamo portato al mare a Vignola, dove è rimasto estasiato dalla bellezza delle calette naturali e della costa vastese”, prosegue Menna. “Dopo i tanti apprezzamenti per la città Russo ha promesso che tornerà nuovamente a farci visita”, per poterla visitare ancora meglio. Le occasioni, visto anche il legame con Aniello Vastola, non mancheranno di certo. E chissà che nelle idee di Tatanka non possa esserci quella di portare qualche grade incontro di pugilato a Vasto.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su