vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Circolo tennis di Vasto, scendono in campo le teste di serie

Più informazioni su

VASTO – Proseguono gli incontri del campionato italiano di seconda categoria femminile al Circolo Tennis Antonio Boselli di Vasto.

In corso gli ottavi di finale nei quali sono entrate in scena le forti teste di serie Federica Quercia, Benedetta Davato e Sara Savariese, classificate 2.2. Il programma delle gare prevede partite dalla mattina fino a tarda serata.

Grande l’impegno nell’organizzazione del direttore del torneo Marcello Padovano per un evento di prestigio. Di particolare effetto la presenza dei camper al seguito delle giocatrici come nei più grandi tornei. Il presidente Luca Russo ed i suoi collaboratori sono soddisfatti di quanto fatto fino a questo momento. Si tratta di un evento che farà fare bella figura non solo al circolo, ma anche a tutta la città di Vasto.

Giovedì 6 settembre la giornata si concluderà con la serata di gala, con la cena in compagnia delle tenniste e l’intrattenimento di uno spettacolo musicale, il tutto contornato dalla spettacolare vista sul golfo di Vasto. La finali del torneo sono previste per domenica 9.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su