vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Progetto per Vasto: rimaniamo alleati di Desiati

Più informazioni su

VASTO – Lo aveva detto lo stesso Massimo Desiati al termine della conferenza stampa (clicca qui) in cui è stato annunciato il suo ingresso, con il ruolo di vice segretario regionale, in Grande Sud: “Questa scelta è stata condivisa con il direttivo di Progetto per Vasto, che trarrà forza dalla presenza sul territorio di un partito che si propone grandi obiettivi”.

A darne conferma è la nota a firma di Valerio Ruggieri, coordinatore, e Andrea Bischia, consigliere comunale, del movimento civico. I due, a nome di Progetto per Vasto, esprimono la soddisfazione per la nomina di Desiati.

“Il ruolo di forte responsabilità attribuitogli rafforza il disegno civico di Progetto per Vasto, che potrà, così, funzionalmente beneficiare degli indispensabili collegamenti politici ai livelli provinciale, regionale e nazionale.

Il nuovo e personale impegno del leader di PpV non muta in alcun modo, anzi rafforza gli obiettivi, la consistenza e l’organizzazione del nostro Movimento la cui rappresentanza consiliare resta inalterata”.

In vista di future consultazioni elettorali locali ci sarebbe quindi una coalizione con Ppv e Grande Sud insieme.

“Finito il tempo delle ideologie- scrivono Ruggieri e Bischia, è arrivato il tempo di dar forza alle idee per un’azione politica rivolta esclusivamente alla crescita del territorio, nel rispetto dei personali convincimenti culturali. Di questo è convinto Progetto per Vasto che rivolge un sincero augurio di buon lavoro a Massimo Desiati, affinché la nostra città sia posta nelle condizioni di raggiungere i traguardi che merita e che sempre più, invece, si allontanano per l’inazione e l’incapacità dell’attuale Amministrazione comunale”.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su