vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Schianto sulla tangenziale Nord di Termoli, ferito 25enne vastese

Più informazioni su

TERMOLI – Violento frontale nella notte scorsa, intorno alle 2, sul tratto di tangenziale a nord di Termoli.

Una Opel Insignia guidata da un 25enne residente a Vasto, L. D. S., forse a causa di un colpo di sonno del conducente, è sbandata andando ad occupare la corsia di marcia opposta, schiantandosi contro la motrice di un tir che stava sopraggiungendo da sud.

Nell’impatto, in cui la berlina tedesca si è completamente distrutta, finendo la corsa contro il guard-rail della tangenziale, il giovane alla guida è rimasto incastrato e c’è voluto un intervento di un’ora e mezza dei vigili del fuoco per tirarlo fuori e permettere così ai medici del 118 e ai volontari della Misericordia di soccorrerlo.

Nello scontro il 25enne ha rimediato una frattura scomposta del femore, della rotula e di un braccio, oltre a varie ferite lacero-contuse.

Trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, durato sino all’ora di pranzo.

Sul posto si sono portati anche la polizia stradale e i carabinieri. I mezzi recuperati dai carri attrezzi sono stati trasportati in due officine meccaniche, in attesa delle perizie degli investigatori.

Più informazioni su