vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Querelle sullo stadio del Nuoto, scende in 'vasca' la Sport Management di Verona

Più informazioni su

VASTO. Alla replica alla società Millesport San Francesco Nuoto, fatta dall’assessore allo sport, Vincenzo Sputore, si aggiunge la posizione della Sport Management di Verona, che gestisce lo stadio del nuoto di Via Conti Ricci.

“Alcuni giorni fa– fanno sapere dalla società – è stata firmata la convenzione con la Millesport San Francesco Nuoto, con cui si rinnova lo spazio d’acqua: si tratta della fascia oraria tra le 14 e le 16 e l’utilizzo dell’impianto tre volte la settimana, dalle 16 alle 17. L’ufficio è tornato nella disponibilità della Sport Management perché è nato il ramo agonistico della società, la San Francesco Histonium Nuoto.

Sono 60 i ragazzi che stanno per essere tesserati tra categoria propaganda, esordienti, master, ragazzi, cadetti, juniores e seniores. Dopo i cospicui investimenti fatti per gestire la piscina di Vasto, crediamo che rientri nel diritto pieno di una società come la nostra poter gestire orari e impiego dell’impianto, sempre nel rispetto dell’utenza. Crediamo pertanto ingiustificate le critiche della Millesport San Francesco, a cui rinnoviamo stima e collaborazione”.

V/Red

 

Più informazioni su