vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Il sindaco risolva i problemi sui marciapiedi pieni di auto o andiamo a Striscia la Notizia"

Più informazioni su

VASTO. Una precisa segnalazione da una residente sulla circonvallazione istoniense.

“Vorrei sollecitare sia il sindaco di Vasto Luciano Lapenna sia il comandante della polizia municipale Orlandino Carusi  a prendere provvedimenti seri sul problema marciapiedi a Vasto.

Una domanda che mi sono sempre fatta da cittadina Vastese ma a Vasto i marciapiedi servono parcheggiare le macchine o per far camminare i pedoni?

La risposta dovrebbe essere che serve a far camminare i pedoni. Ma a Vasto questo non succede in quanto le macchine puntualmente sono parcheggiate sui marciapiedi per poi non parlare degli scivoli per i disabili che vengono ostruiti dalle auto.

Proprio qualche giorno fa leggevo sul quotidiano “il Centro” di un papà che doveva far slalom per portare il proprio figlio in parrocchia proprio perchè le macchine ostruiscono i passaggi.

Questo succede in tutta Vasto e anche alla marina…Vado a prendere un caffè’ lascio la macchina
qui..per due minuti..Molto spesso anche davanti all’ospedale proprio all’ingresso del pronto soccorso… magari per andare a prenotare visite…per non far due passi …O il sindaco e il comandante della polizia municipale prendono provvedimenti o ci dobbiamo rivolgere a “Striscia la notizia ” visto che non e’ la prima volta che viene segnalato il problema.

Red

Più informazioni su