vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Vasto Marina prima in vantaggio e poi raggiunto dal Guardiagrele, finale 1 – 1

Più informazioni su

VASTO. Finisce uno a uno tra Vasto Marina e Guardiagrele nella partita valevole per la 4a giornata del campionato di Eccellenza abruzzese .
Assente nelle fila dei vastesi diversi “titolari” tra i quali il capitano Martelli per una infiammazione al tendine che lo ha tenuto fermo già nella partita precedente contro il Pineto e che si spera possa essere a disposizione per la prossima partita in programma Mercoledi in trasferta contro il Casalincontrada.
Giocano una buona partita , comunque , e tengono bene il campo i ragazzi di mr. Mario Lemme riuscendo a creare nella prima frazione di gioco diverse occasioni da goal su cui è bravo il portiere Rullo a salvarsi in corner.
Nella ripresa esce per infortunio Luciano. Nella retroguardia cambia qualcosa con lo spostamento di Benedetti terzo a destra nella difesa a tre. Nonostante qualche fuorigioco sbandierato male dal guardalinee costato anche l’espulsione al mister Lemme , i vastesi riescono a portarsi in vantaggio al 34° con il solito Nuzzaci . Dopo il goal sembra esserci solo una squadra in campo con il Guardiagrele che accusa un po’ il colpo e Mucci e compagni che si portano in più di un’occasione vicini al raddoppio. Ma al 46° la beffa: Nicodemo sfrutta una mischia in area di rigore vastese e insacca Cianci per il goal dell’1-1 con i vastesi un po’ fermi nella circostanza. Esultanza un po’ troppo euforica del portiere avversario Rullo rivolta ai tifosi della squadra di casa che già in altre occasioni avevano battibeccato con il numero 1 del Guardiagrele e che porta un po’ di scompiglio al termine del match.

“Un buon pareggio anche se avremmo meritato qualcosa in più avendo creato diverse palle goal e giocato una buona partita- dichiara alla fine il capitano Martelli fermo ai box da due partite per infortunio- Spero  che l’infiammazione e il fastidio al tendine scompaiano o diminuiscano da permettermi di giocare la prossima mercoledi”

VASTO MARINA : Cianci, Benedetti, D’Alessandro (Zara), Ciurlia, Menna, Gatenaro, Nuzzaci, Fasciani (Galiè) , Mucci, Fonseca, Luciano. 
A disposizione : Gaudino, Ercolano, Stivaletta, Pili .
Allenatore Mario Lemme
GUARDIAGRELE : Rullo, Marrone, Carioso, D’Amelia, Beltramino, Galasso, Galassi (Garcia) , Torsellini, Antignani, Lopez (Ferrari) , D’Agnann (Nicodemo)  
A disposizione : Di Fazio, Gremi, Colasanti.
Allenatore : Simonetti

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su