vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lavori in corso, chiusa al traffico la strada di accesso principale al municipio

Più informazioni su

VASTO. Ieri pomeriggio è stata chiusa al traffico la strada di accesso all’ingresso principale del comune di Vasto, prospiciente piazza Barbacani, per i lavori che stanno interessando il rifacimento del look del palazzo comunale.  Gli operai della ditta incaricata di eseguire i lavori stanno sistemando tutte le impalcature al fine di poter lavorare in sicurezza nei prossimi giorni.

Alcuni residenti però ci hanno contattato per avere informazioni in merito anche perché è una delle due arterie che permettono il collegamento con aree del centro storico comunque transitabili. Abbiamo quindi chiesto immediati lumi a chi di competenza.

“Si tratta di una situazione provvisoria” – ci ha spiegato l’assessore Vincenzo Sputore – “ Entro domani sera la ditta appaltatrice dovrebbe terminare di montare le impalcature ed a quel punto potremo aprire nuovamente la strada al traffico. Si tratta di una situazione temporanea, possiamo tranquillizzare tutti”.

Rientrato dunque l’allarme per chi pensava fosse una situazione destinata a permanere per tutto il tempo della durata dei lavori.

Michele Cappa

Più informazioni su