vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima sconfitta stagione della Vastese, battuta 1-0 dagli Amatori Passo Cordone

Più informazioni su

VASTO. Arriva la prima sconfitta per la Vastese di Luigi Baiocco nel campionato di promozione abruzzese, girone B, ad opera dell’Amatori Passo Cordone di Loreto Aprutino.

I padroni di casa, passati in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco, non hanno mai prestato il fianco ai vastesi che, dal canto loro, sono risultati essere abbastanza evanescenti.

Un risultato che ovviamente lascia amaro in bocca ma soprattutto che accende le prime polemiche. A fine gara i circa 50 supporter al seguito non erano affatto soddisfatti. Abbiamo sentito uno di loro sulla strada del ritorno: “Non siamo stati per niente aggressivi. Una partita che probabilmente doveva finire in parità, sarebbe stato il risultato più giusto. C’è da dire però che abbiamo davvero fatto poco. Lo diciamo dall’inizio della stagione che il gioco non si vede e se manca quello poi capita che perdi a Loreto”.

A parziale giustificazione, però, potremmo dire che la squadra è completamente rinnovata e c’è ancora da trovare la giusta amalgama. Probabilmente tra qualche settimana, oltre ai risultati, potrebbe cominciare a vedersi anche il bel gioco.

Risultato finale Amatori Passo Cordone-Vastese 1902 1-0.

Michele Cappa

 

Più informazioni su