vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nel primo trofeo San Michele la Bcc Vasto profeta in casa: in finale sconfitto il Lanciano

Più informazioni su

VASTO. Vince la Bcc Vasto Basket il primo Trofeo “San Michele” giocato in occasione della festa patronale al Pala Bcc di Vasto venerdì 28 e sabato 29.

Due serate in cui i vastesi hanno prima battuto il San Severo e poi si son sbarazzati del Lanciano nella finalissima alzando il trofeo. Terzo classificato il Giulianova che se l’è vista con il San Severo nella finalina terzo e quarto posto.

Un inizio che fa ben sperare in vista dell’imminente inizio del campionato di Serie C Nazionale 2012/2013 che vedrà i ragazzi di coach Di Salvatore opposti al pericoloso Taranto, una delle squadre più quotate per la vittoria finale dello stesso.

Ierbs e compagni arrivano da una favolosa promozione conquistata lo scorso anno ai danni del Campli in un duello non semplice che ha avuto come contorno un palazzetto gremito di gente.

Sarebbe grande riuscire a ripetersi anche se non semplice sulla carte e il presidente Spadaccini infatti predica come primo obiettivo riuscire a fare un buon campionato riuscendo magari a togliersi anche belle soddisfazioni.

Di notevole importanza sarà, come sempre, l’apporto dei tifosi , il loro calore dovrà essere l’uomo in più, sostenendo il gruppo fino alla fine.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su