vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cresce l'attesa per 'MusicStyle' il nuovo programma televisivo

Più informazioni su

VASTO. A breve su AGORA’ TV canale 119 in Abruzzo e 115 in Molise del digitale terrestre prenderà il via ‘MusicStyle’.
Il programma che sarà condotto dal cantautore Marco Santilli per lo spazio musica che darà luce ai cantanti e gruppi emergenti. All’interno dello stesso programma inoltre c’è anche Spazio Moda condotto dalla modella Martina Ballerini
in cui vedremo le bellezze emergenti del nostro territorio.  L’iniziativa nasce dall’esigenza di allestire una vetrina dedicata a giovani talenti pieni di entusiasmo e spinti dalla forza propulsiva della passione per l’arte, la musica, lo sport e la moda.
” Gli autori siamo un po’ tutti ” – spiega Giacinto Sirbo il direttore della fotografia e registra di questo format assieme a tecnici del calibro di Nicola Cinquina e Gabriele Napolitano (addetti al montaggio e messa in onda) sta vedendo nascere qualcosa di “unico ed originale per il nostro territorio”.
Tanti i personaggi amati dal pubblico vastese che arricchiranno con la loro presenza MusicStyle : Fabio Falcone il cantante del gruppo musicale ” La Differenza”, Alberto Baiocco, finalista del Grande Fratello, il dj pescarese Andrea Romoli.
All’interno di questo contenitore varie rubriche portate avanti da bellezze del nostro territorio quali: l’attrice teatrale Chiara D’Alessandro finalista dell’edizione 2012 di Veline; Vittoria Ottaviano con il suo blog “Lo stile è un gioco” e Marianna D’Aulerio collaboratrice e scenografa. 
Il contenitore riserverà un bellissimo spazio alla moda con Dodici ragazze selezionate nel corso di un casting e sapientemente valorizzate dal parrucchiere Giuseppe Ottaviano e il suo grandioso staff.
Queste ragazze saranno le protagoniste di un gioco simpaticissimo e accattivante e solo gli spettatori a scegliere la migliore votando su facebook .

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su