vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ultimi giorni per gli aspiranti partecipanti al presepe vivente tra i vicoli di Santa Maria

Più informazioni su

VASTO. Chi volesse partecipare come figurante al presepio vivente tra i vicoli di Santa Maria  a Vasto fa ancora in tempo a comunicare la sua adesione, telefonando al 335 72 60 901 (coordinatore Fratel Pietro Del Grosso).
Lo comunica la costituenda Associazione Culturale “Rappresentazioni ed Eventi Vasto”  (Ex Comitato Presepio Vivente) che da tempo ha messo in moto la macchina organizzativa per 14^ edizione del Presepio Vivente tra i vicoli di S. Maria che avrà luogo il 26 dicembre 2012, il 1° gennaio e il 6 gennaio 2013, ore 17.30 – 20.30.
L’itinerario quello classico: ingresso nei giardini di Palazzo D’Avalos, percorso fra i caratteristici  vicoli con le scene degli antichi mestieri, grotta in un caratteristico locale sulla Loggia Amblingh , uscita da Piazza del Tomolo. I proprietari hanno già messo a disposizione i loro locali per le scene.
La manifestazione ha il patrocinio di Comune, Provincia e Regione ed hanno aderito le parrocchie di S. Maria Maggiore, S. Giuseppe, S. Lorenzo, S. Maria del Sabato Santo; e le associazioni Pagliarelli, S. Lorenzo, Confraternita della Sacra Spina, Centro Aggregazione Anziani M. Zaccardi. 

tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su