vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sinistra Ecologia Libertà: "Scelta dei candidati attravero le Primarie del 29"

Più informazioni su

SAN SALVO. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato dal comitato di Sinistra Ecologia Libertà riguardo le elezioni Primarie del prossimo 29 dicembre. “Le regole e i criteri per costruire le liste elettorali per le elezioni politiche sono elementi di notevole rilevanza per un soggetto politico che voglia dirsi democratico e partecipato.
A tal fine Sinistra Ecologia Libertà effettuerà nella giornata del 29.12.12 le Primarie per la scelta dei candidati alle elezioni poliltiche che si dovrebbero svolgere nel prossimo mese di Febbraio 2012.
Le Primarie che di nuovo mettiamo in campo dopo quelle dello scorso 25 novembre, saranno un successivo atto di democrazia compiuta tesa alla partecipazione dei cittadini nella scelta dei loro rappresentanti.
Anche nella nostra città i cittadini potranno indicare i candidati attraverso la scelta democratica delle elezioni Primarie che si svolgeranno il 29 dalle 8.00 alle 20.00 presso il locale sito in Piazza San Vitale 21 (ex sede per le registrazioni delle primarie del 25 novembre).
Ricordiamo che possono esercitare il diritto al voto tutti i cittadini registrati nelle Primarie Italia Bene Comune.
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di San Salvo invita tutti i cittadini a partecipare numerosi a questo momento di democrazia, crescita e incontro per tutta la comunità”.

tizianasmargiassi@vastoweb.com

 

Più informazioni su