vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Menna:"Non bisogna sciogliere il partito, giovedì intanto è previsto il Consiglio Nazionale"

Più informazioni su

VASTO. Il capogruppo dell’Udc in consiglio regionale, Antonio Menna è contrario alla decisione di sciogliere il partito ed insieme a lui anche l’Onorevole Lorenzo Cesa.

“I risultati delle urne di domenica e lunedì scorsi hanno consegnato l’Unione di Centro (Udc) ai numeri della storia più che ridimensionato. Un vero e proprio flop –ha dichiarato Antonio Menna- con scelte sbagliate, candidati imposti dall’alto e senza aver coinvolto dirigenti del partito a livello regionale. Un’intera classe dirigente abruzzese umiliata con l’indicazione di candidature alle Politiche che non aveva nessuna logica a dispetto di chi nelle passate elezioni regionali ha mantenuto alto il consenso dell’Udc salvando il partito dalla scomparsa. Per queste ragioni è stato promosso oggi un incontro a Casalbordino, insieme all’Onorevole  Mario Tassone, vice segretario nazionale dell’Udc.

Abbiamo chiesto –ha spiegato Menna- il Consiglio Nazionale per giovedì prossimo. Il consiglio si farà, ed all’ordine del giorno c’è la convocazione del Congresso.

In merito alle dichiarazioni dei giorni scorsi del professor Lucio Achille Gaspari che ha definito l’Abruzzo “Un postaccio in cui non metterà più piede” -Menna ha detto- “Preferisco non commentare”. 

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su