vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo: convocata assise civica in seduta straordinaria. Tanti gli argomenti in agenda

Più informazioni su

SAN SALVO. Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, dott. Eugenio Spadano, ha convocato l’assise civica in seduta straordinaria per lunedì 11 marzo alle ore 16.30 in prima convocazione e per mercoledì 13 marzo alle ore 16.30 in seconda convocazione.
Tra gli argomenti in agenda la modifica del Regolamento edilizio approvato in Commissione presieduta dal consigliere Rino Maiale; la modifica dell’accordo di programma tra i Comuni di Vasto, San Salvo e Cupello per il progetto “Percorso Vita” lungo il torrente Buonanotte per la fruizione delle risorse ambientali a fini turistici; provvedimenti per la riclassificazione dell’area di proprietà del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno. Verranno inoltre discussi una mozione per la riapertura di via Montegrappa e provvedimenti in materia di sicurezza e legalità a San Salvo.
“Voglio ricordare – ha detto il presidente Spadano – che l’assise civica, grazie all’utilizzo di risorse interne del Comune, è possibile seguire in streaming sul sito del Comune “http://www.comune.sansalvo.ch.it” e sulla pagina Facebook. Un’opportunità messa disposizione dei cittadini nell’ambito di un sempre maggiore impegno alla trasparenza amministrativa”.
redazione@vastoweb.com
 

Più informazioni su