vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Addio Manganelli, il capo della polizia trascorreva spesso le ferie a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Il cordoglio per la morte del capo della polizia è unanime. Ancora maggiore fra chi lo ha conosciuto. Fra loro il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca. Il primo cittadino ha espresso la propria commozione in una nota.

“E’ stata grande l’emozione suscitata anche a San Salvo dalla notizia della scomparsa, a soli 62 anni, del capo della Polizia Antonio Manganelli.
Il dott. Manganelli da tempo aveva casa a San Salvo Marina dove veniva a trascorrere dei periodi di riposo con grande riservatezza”.
Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ha inviato un telegramma alla famiglia esprimendo il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale per la morte “di un fedele servitore dello Stato impegnato nella lotta alla mafia e alla delinquenza, sempre al lavoro con coraggio e instancabile fiuto investigativo. L’Italia – dice ancora il sindaco di San Salvo – ha perso un uomo che ha saputo vivere con senso del dovere, un esempio per tutti noi. In questo momento di dolore le più sentite condoglianze alla famiglia Manganelli e al corpo della Polizia di Stato”.

tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su