vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Week end nero per gli agricoltori ed i pensionati del Sangro

Più informazioni su

LANCIANO. Week end funesto per gli agricoltori del territorio. Fanno ben sperare le notizie che arrivano da Chieti sulle condizioni di D.C. l’ agricoltore di 64 anni protagonista ieri  pomeriggio di un drammatico incidente agricolo in contrada Sant’Onofrio. Il referto medico parla di situazione stazionaria. 
Non sono altrettanto positive le notizie che arrivano da Archi. C.L., 74 anni è morto dopo essere finito in una cunetta. Non è escluso che a stroncare il pensionato possa essere stato un infarto. La tragedia è avvenuta in contrada Rongiunta. 
Ad Altino invece un altro pensionato è caduto da un altezza di due metri. Subito soccorso da alcun i parenti è stato prima trasferito all’ospedale di Casoli e poi trasferito nel nosocomio di Lanciano.
A chiudere la serie di infortuni è stato un ottantenne rimasto bloccato con le gambe sotto un cingolato. Nonostante il peso del mezzo agricolo l’anziano se l’è cavata con una ferita alla gamba. E’ ricoverato al Renzetti con una prognosi si 30 giorni salvo complicazioni.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su