vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vince la Bcc San Gabriele Volley, passo verso la salvezza

Più informazioni su

VASTO. Vince ancora la BCC San Gabriele e fa un passo importante verso la salvezza. Dopo la vittoria contro il Teramo per 3-0 (25-23/25-13/25-23) rafforza il primato in classifica portando a 6 i punti di vantaggio sulle seconde. 
“Per quello che riguarda la partita il copione non si è distaccato di molto dalle ultime prestazioni con le mie ragazze che sembravano avere il comando della partita ma poi qualcosa si è inceppato e le avversarie ne hanno approfittato per rifarsi sotto come è successo nel primo e nel terzo set, mentre non ha avuto storia il secondo set” afferma l’allenatore Ettore Marcovecchio. 
Da segnalare la buona prova di Gaia Genovesi oltre alla solita De Marinis, che con i loro attacchi hanno tenuto a galla la BCC. Da registrare la ricezione che è andata spesso in crisi. Sabato prossimo difficile partita sul campo del Montesilvano, mentre domani sera alle ore 19.30 alla palestra Olimpia parte la prima fase Regionale dell’Under 16 con il derby San Gabriele Vasto-San Paolo Vasto.   Società  BCC SAN GABRIELE VASTO 12, LU.C. TERMOLI PALLAVOLO 06, PALLAVOLO MONTESILVANO 06, NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TE 06, ASD VESTINA VOLLEY 06, A.D. TORRIONE VOLLEY L’AQUILA 00. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su