vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Capotreno scende dal treno per fare la spesa

Più informazioni su

VASTO. C’era anche un gruppo di studenti vastesi sul treno finito agli onori della cronaca per la curiosa presunta decisione del capotreno di fermare il convoglio per andare a fare la spesa. Questo almeno quello che racconta l’Ansa.  “Noi non sappiamo perché il treno si è fermato, né se davvero il capotreno è sceso per fare la spesa, però abbiamo sentito che qualcuno protestava”, racconta Antonella Molinetti, studentessa universitaria. 
La vicenda è accaduta venti giorni fa ma solo oggi è venuta a galla per via del passa-parola fra i passeggeri. Questa la nota Ansa che racconta la curiosa vicenda e che Vastoweb vi ripropone.
“Il capotreno scende per fare la spesa nel supermercato vicino alla stazione e sul convoglio ferroviario della linea Campobasso-Roma i passeggeri rimangono in attesa. Il fatto accaduto lo scorso 8 aprile a bordo del treno 2413 partito da Roma Termini è stato reso noto da alcuni pendolari che hanno inviato una lettera aperta all’agenzia di stampa”. 
Ovviamente sulla vicenda è stata aperta una indagine interna per verificare la veridicità delle accuse che al momento restano presunte.   
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su