vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Della Gatta e Forte assenti all'assemblea del Pd per motivi familiari e di salute

Più informazioni su

VASTO. Sabato scorso nella sala del centro Gulliver di Vasto, dove si è svolta l’assemblea del Pd di Vaso, non è passata inosservata l’assenza del vicesegretario del partito cittadino, Nicola Della Gatta e del Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Forte.

 “Non sono potuto essere presente per un importante impegno familiare” -ha dichiarato il vicesegretario del Partito democratico di Vasto, Nicola Della Gatta.

“E comunque –ha continuato Nicola Della Gatta- sono convinto del fatto che un’assenza non possa, in nessuna circostanza, esplicitare un dissenso:il confronto interno e la serena dialettica democratica restano, per me, irrinunciabili fondamenta del Pd come della politica”. Giuseppe Forte, invece non ha partecipato all’incontro invece ha dichiarato che non ha preso parte all’assemblea per problemi di salute.

Recentemente infatti il Presidente del Consiglio Comunale è stato sottoposto ad un delicato intervento. “I medici –ha spiegato Forte- mi hanno vietato per i prossimi tre mesi di partecipare ad incontri  che potrebbero suscitare forti emozioni”.

Paola D’Adamo           paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su