vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Grande successo per il torneo Kinder+Sport al Circolo Tennis "A. Boselli" di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Grande successo del torno Kinder+Sport al Circolo Tennis Boselli di Vasto. Un’ organizzazione impeccabile, a detta dei giovani tennisti e delle famiglie giunte per il torneo in città, nessun ritardo negli incontri e sul tabellino di marcia nonostante qualche giornata fosse stata caratterizzata dal cattivo tempo. 
Buona la cornice di pubblico e piacevole la serata di gala con il buffet organizzato dal circolo e dalla club house gestita da Marisa Di Falco a fine torneo. I ragazzi, infatti, hanno avuto modo di trattenersi anche dopo gli incontri usufruendo delle strutture del circolo. Questo h permesso loro di consolidare amicizie nate durante la manifestazione e divertirsi dilettandosi nel ping pong o calcio balilla. Una vera e propria festa del tennis giovanile che ha avuto come cornice il circolo Tennis e Vasto. 
“Personalmente vorrei spendere qualche parola a favore delle beniamine di casa Costanza Caruso, che non ha tradito le aspettative e ha vinto la sua meritata coppa, e Federica Tilli di appena 8 anni che oltre e vincere nella sua categoria si è confrontata anche con ragazzine più grandi e si è fatta valere guadagnandosi la simpatia del pubblico. Sempre presente il Maestro Danilo Licitra. Ha supportato i suoi ragazzi e si è confrontato anche con altri giovani tennisti, rinforzando il concetto di fair play che contraddistingue da sempre il Circolo Tennis Vasto” afferma il direttore sportivo Luigi Pracilio. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su