vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Roman Torres nuovo acquisto targato Vastese 1902

Più informazioni su

VASTO. È Roman Torres, attaccante classe ’85, il nuovo acquisto per l’attacco della Vastese 1902. Si continua anche a sondare la strada per arrivare a Davide Antignani, classe ’82.  Torres lascia il San Salvo in cui nella precedente stagione ha contribuito alla cavalcata play off svaniti solo per una questione di regolamento legata al distacco eccessivo dalla seconda classificata Giulianova.  Dieci le reti messe a segno e tanta la grinta in campo. Rapporto a volte un po’ burrascoso con la tifoseria sansalvese ma pedina sempre importante nell’unico titolare. In passato ha vestito le maglie di Sporting Genzano, Velletri, Zagarolo, Terracina, Virtus Cupello e San Salvo.  Il neo acquisto biancorosso si va ad aggiungere a quelli di Galiè e Benedetti (provenienti dal vasto Marina) e alle conferme di Cialdini, Triglione, Napolitano, Mattia Di Santo, Di Vito.
Il direttore sportivo Calvitti, la società e il tecnico dopo vari incontri tra domenica e la giornata odierna stanno continuando a cercare le pedine che dovranno rimpiazzare i partenti Irmici, Luongo e Aquino (che forse si accaserà con il Vasto Marina), Della Penna, Radunanza e La Guardia.  Confermati il centrocampista Christian Di Laudo e Giorgio Finamore entrambi classe ’95. Ingaggiati il difensore Stefano Catenaro proveniente dal Tre Ville classe ’92 e Fabiano Berardi centrocampista classe ’94 dalla Val di Sangro.  Si cerca di arrivare anche alla conferma di Pantalone che ha ripreso il cartellino dal San Salvo. Antignani per l’attacco sul taccuino ma anche il difensore Galasso della Rosetana e il centrocampista del Pescara, D’Adamo, classe ’95 ex Altinrocca. 
Prosegue intanto la campagna abbonamenti con gli stand, per poterlo sottoscrivere, che saranno allestiti fino ad inizio campionato in Piazza Rossetti dalle 18.30 alle 20.39 e a Vasto marina di fronte la chiesa di Stella Maris dalle ore 22 alle 24, questo per favorire chi volesse avvicinarsi di nuovo ai colori biancorossi e alla squadra. Prosegue anche l’iniziativa della scelta della maglia lanciata su Facebook: attraverso il sondaggio on line, infatti, i tifosi potranno scegliere la maglia che sarà affiancata nella nuova stagione a quelle presentate lo scorso anno e base. Un “mi piace” basterà per dire la propria preferenza e contribuire alla scelta. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su