vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rubino vince il Trofeo Massimo Ruggieri. La squadra "A" di D3 cerca la promozione

Più informazioni su

VASTO. Si è svolta ieri alle 17 sul campo centrale del Circolo Tennis “A. Boselli” la finale del torneo nazionale Open singolare maschile Trofeo Massimo Ruggieri.
La finale del tabellone principale ha visto di fronte il classificato 2.6 Fabio Sgrignoli tesserato con il Circolo Tennis Lanciano e Vittorio Rubino, classificato 2.5, campano tesserato con il Circolo Tennis Teramo.
Ad avere la meglio Vittorio Rubino con il risultato 3.6 / 6.3 / 6.0.
Di contorno alla finale del tabellone principale ci sono state le finali di Quarta Categoria che hanno visto prevalere Giuseppe Checchia (classifica 4.1) su Antonio Troiano (classifica 4.3), ambedue tesserati per la Promo Tennis Vasto e la finale della sezione Terza Categoria in cui Marco Castello (classifica 3.3) ha vinto sul pari classifica e compagno di Club, appartenendo allo Sporting Potenza, Giacinto Cirenza con il punteggio 6.4 / 6.3.   
Dopo la finale del tabellone principale è stata la volta della cerimonia di premiazione che ha visto la partecipazione oltre che dei vertici del Circolo Tennis Vasto anche degli amministratori locali rappresentati dall’Assessore Nicola Tiberio e dal Consigliere Luigi Marcello, i quali hanno portato il saluto della Città agli oltre 200 ospiti presenti sugli spalti.
Al termine il tradizionale buffet di ringraziamento.
Altra buona notizia la vittoria nella mattinata della squadra “A” di D3 del CT Vasto che vincendo con il CT Atessa ha conquistato il diritto di accesso al tabellone finale per la promozione in D2. I componenti della squadra sono: Luigi Pracilio, Rocco Del Nero, Roberto Bosco, Roberto Minenna, Fernando Pracilio, Otino La Palombara, Simone Baccalà e Elvio D’Aiello.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su