vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il comitato pro Renzi da vita al progetto "Adesso partecipo Vasto"

Più informazioni su

VASTO. Il comitato Pro Renzi Vasto costituitosi a Vasto (come da atto depositato il 20/09/12) nato grazie alla disponibilità di tanti cittadini, i quali nominarono come coordinatore Luigi Celenza, vice-coordinatore Anna Margareth Ciccotosto e Ezio Di Santo come Tesoriere dà il sincero e gradito Benvenuto a Fabio Giangiacomo nel mondo “Renziano”.
Mondo nel quale collaboriamo attivamente da quasi un anno come comitato e da più anni come impegno politico, atto al cambiamento del modo di fare cosa pubblica a Vasto come a Roma . l’abbiamo fatto nel periodo delle primarie raggiungendo un risultato strepitoso a Vasto e nel territorio, cosi come nella provincia di Chieti e in Abruzzo.
Adesso! Siamo impegnati ad allargare il più possibile a tutti l’impegno in una nuova grande mobilitazione democratica , “Adesso Partecipo Vasto” in linea con i prossimi impegni da affrontare tra i quali in primis l’imminente congresso.
Il nostro lavoro è mosso verso il cittadino e verso un futuro che dia possibilità concrete, cogliamo l’occasione per invitare tutti gli amministratori o i simpatizzanti a partecipare giovedì 18 luglio alle ore 11:00 presso la saletta Berlinguer Lungaterno 76 a Pescara dove il nostro deputato Yoram Gutgeld incontrerà  amministratori e simpatizzanti di Matteo Renzi per parlare del progetto politico economico, faro del prossimo congresso del PD.
Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione con la nostra mail adessopartecipovasto@gmail.com. Grazie della collaborazione e ancora benvenuto a Fabio Giangiacomo. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su