vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Comandante Interregionale in visita nelle sedi della GdF di Vasto e Lanciano

Più informazioni su

VASTO. Ieri il  Comandante Interregionale dell’Italia Centrale  della Guardia di Finanza Generale di C.A. Pasquale Debidda, ha visitato la sede della Compagnia di Vasto e la Tenenza  di Lanciano.
Accolto dal Comandante Regionale Abruzzo, Generale di Brigata Francesco Attardi e dal Comandante Provinciale di Chieti, Colonnello Domenico Pellecchia, l’ alto ufficiale ha incontrato i Comandanti dei Reparti territoriali nonché una rappresentanza di Ispettori, Appuntati e Finanzieri,  presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Nella circostanza il Comandante Interregionale ha espresso il suo ringraziamento e la sua soddisfazione per l’impegno quotidianamente svolto dalle Fiamme Gialle vastesi e frentane a servizio della collettività e per i risultati conseguiti soprattutto a tutela di tutti gli operatori economici che rispettano le regole.

Successivamente si è e recato a rendere visita di cortesia ad alcune Autorità cittadine con le quali è stata sottolineata la proficua collaborazione e la sinergia in atto da tempo tra le istituzioni locali e la Guardia di Finanza, anche in virtù delle specifiche normative che prevedono la  sempre maggiore presenza ispettiva del Corpo sul versante della spesa pubblica.

Il Generale Debidda, che da tre mesi ha assunto l’ incarico di Comandante Interregionale dell’ Italia Centrale, nel corso della sua carriera  ha ricoperto incarichi di altissimo prestigio, ultimo dei quali quello di Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale con sede a Venezia.

Paola D’Adamo   (paoladadamo@vastoweb.com)

Più informazioni su