vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La coppia Fidelibus Giancristofaro vince il torneo 2×2 OVER 80

Più informazioni su

VASTO. Fine settimana all’insegna dello spettacolo sui campi del centro sportivo del Lido Acapulco, dove si è svolto il torneo di beach volley 2×2 maschile OVER 80. La somma dell’età delle coppie partecipanti doveva essere almeno 80.
Dodici le coppie che si sono sfidate sotto le roventi temperature di questo periodo, formate da ex atleti che sono stati capaci di entusiasmare il nutrito pubblico presente. Molti i nomi noti nel mondo della pallavolo che non sono voluti mancare a questo appuntamento, e dove tutti hanno dato il meglio di sè per portare a casa la vittoria finale.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia formata da Gianmichele Fidelibus e Gianluca Giancristofaro (86 anni in due) che hanno avuto la meglio sulla coppia favorita alla vigilia formata da Gianluca Silla e Enzolino Ronzitti (84 anni in due). Il punteggio finale di 2 set a 0 (21-13  21-17) dimostra che è stata una gara combattuta solo a tratti e dove la coppia Fidelibus-Giancristofaro ha messo in evidenza una migliore forma atletica. Al terzo posto si sono classificate ex-equo due coppie sansalvesi: Franciotti-Spenza e Sacchetti-Tarquini.
L’organizzazione del SUMMER TOUR – beach volley championship  ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti al torneo e lo stabilimento balneare Lido Acapulco nella persona di Massimo Di Lorenzo. Foto e  info: www.summertoursport.it Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su