vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basta vittime della strada. La Municipale avvia severi controlli

Più informazioni su

SAN SALVO. A 100 all’ora sui rettilinei, curve spericolate e sorpassi azzardati. Pioggia di multe in città. Decine gli automobilisti spericolati traditi dal telelaser in dotazione della polizia municipale. I servizi di prevenzione avviati da qualche settimana hanno individuato numerosi abusi e irregolarità e soprattutto comportamenti spericolati e infrazioni al codice della strada. 
Sono diverse decine le multe per eccesso di velocità. Altre multe sono state fatte per abusi edilizi e inosservanza delle ordinanze che riguardano i giardini. Altre ammende sono state comminate per utilizzo improprio dell’acqua potabile in ore e per usi vietati. La polizia municipale continua a vigilare anche sulla riviera per mettere un freno al dilagare dell’abusivismo ambulante.
Tre i sequestri fatti durante la settimana a venditori che senza alcuna autorizzazione cercavano di vendere la propria merce sul lido. Con l’arrivo di Ferragosto i controlli saranno intensificati. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su