vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Verratti all'Aqualand: relax tra rinnovo con il Paris Saint Germain e Nazionale

Più informazioni su

VASTO. Giornata di relax al parco acquatico Aqualand del Vasto per il gioiellino del Paris Saint-Germain, Marco Verratti. L’ex centrocampista del Pescara Calcio ha attirato ieri l’attenzione di tanti visitatori del parco acquatico. La notizia si è subito sparsa ed in tanti sono arrivati all’Aqualand per poter scattare almeno una foto con lui o per semplice curiosità. Proprio nei giorni scorsi è arrivato per Verratti il rinnovo con la squadra francesce. 
”Il rinnovo di Verratti con il Paris Saint-Germain è la dimostrazione che il mio assistito è al centro del progetto tecnico del club parigino. Qualcuno ci ha accusato di aver utilizzato i media per ottenere più soldi, invece poi alla fine si può dire che più che guadagnare in misura maggiore, Verratti con il rinnovo è stato indicato come un punto di riferimento per il futuro della squadra di Blanc. Proprio quest’ultimo si è complimentato con il giocatore subito dopo la firma del rinnovo”, ha affermato Di Campli, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa con il sito Europa Calcio. “Dopo l’amichevole del Paris Saint Germain a Madrid ho parlato con Marco e abbiamo deciso di rinnovare il contratto. Tanti erano i club interessati a Verratti. Il Real è stata la prima squadra a muoversi. Sono andato diverse volte a Madrid già prima della fine dello scorso campionato, l’affare si poteva anche fare perché Ancelotti voleva Verratti come primo rinforzo, poi però le cose sono cambiate, il Real ha preso per quel ruolo Illaramendi e la pista spagnola si è raffredata. La Fiorentina è stata l’unica squadra italiana che ho incontrato nelle ultime settimane. Inutile negare che i dirigenti viola sono sempre stati affascinati sia dal modo di giocare di Verratti che dalla bontà umana del ragazzo. Adesso è difficile ipotizzare un ritorno futuro in Italia, cerco che Firenze è una gran bella città… Per Verratti in gran segreto mi ha chiamato anche l’Atletico Madrid, ma la trattativa non è decollata, così come al di là delle smentite del presidente De Laurentiis, il contatto tra il Napoli e il Psg c’è stato. La società partenopea ha contattato direttamente Blanc per chiedere la cessione di Verratti”.
Il bravo centrocampista di Manoppello era ieri in compagnia della fidanzata e della famiglia. Qualche ora di puro relax e divertimento prima di raggiungere Coverciano, sede del ritiro della Nazionale italiana. Convocato infatti da Cesare Prandelli affronterà insieme agli altri azzurri l’amichevole contro l’Argentina mercoledì 14 agosto allo stadio Olimpico di Roma in onore di Francesco I. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su