vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Le campionesse della ritmica tra spettacolo e sfilate

Più informazioni su

MONTEODORISIO. Domenica 11 agosto si è svolta a Monteodorisio presso il Rosti Bar “La Villa” una sfilata di intimo-neonato-merceria del Bluemoon di Cupello diretto da Rema De Camillis. All’evento presso l’Arena delle Grazie hanno partecipato anche le atlete e campionesse italiane di Wellness e Beauty A.S.D. di Casalbordino. 
Presenti le squadre delle allieve che sono arrivate seconde alle gare nazionali di Norcia 2013 e le squadre delle giovanissime, arrivate prime e seconde alle regionali 2013 seguite dal tecnico federale Silvia Aruffo e dalla brava socia, Paola De Camillis. La ritmica wellness e beauty è da 4 anni nel settore della ritmica è può vantare ottimi risultati.
“E’ diventata una bella realtà. ..l’ho tanto voluta come attività per mia figlia all’inizio e non pensavo che sarei riuscita a creare una vera attività agonistica e anche a buoni livelli. Devo ringraziare tutti, dal tecnico che viene da Lanciano, ai genitori che fanno tanti sacrifici, alle atlete che s’impegnano tanto. L’esibizione a Monteodorisio è servita per far conoscere la ritmica anche nel vastese, posti in cui è andata un pò a scemare. Eppure è uno sport molto completo e aiuta nella crescita e nella postura. Le iscrizioni per chi volesse provare sono aperte dal 2 settembre per le bambine e ragazze dai 3 ai 18 anni e si può contattare il numero 345 6883042”spiega Paola De Camillis.
Esibizione di ginnastica ritmica che ha entusiasmato il pubblico presente. La serata ha offerto anche buon cibo tra stuzzicherie, panini, arrosticini tipici abruzzesi e musica ed animazione con Dj Bandana. Una serata all’insegna della danza, delle sfilate e dell’allegria soprattutto. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su