vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Fillm Festival non si conosce la programmazione a pochi giorni dal via

Più informazioni su

VASTO. Il Vasto Film Festival è alle porte, inizierà il prossimo 18 agosto, ma finora nulla si conosce in merito alla programmazione ed agli ospiti. La kermesse cinematografica che da anni caratterizza il cartellone delle manifestazioni estive non avrà gli organizzatori degli ultimi tempi, l’associazione “The dreamers” ma il direttore artistico sarà Vittorio Giacci.

Bisognerà aspettare domani mattina quando è in programma la conferenza stampa per conoscere i dettagli dell’evento. Intanto trapelano notizie sulle location che cambieranno rispetto agli anni precedenti. Sembra infatti che le proiezioni siano in programma ai Giardini di Palazzo d’Avalos, il cortile infatti è inagibile, l’arena delle Grazie e Vasto Marina.

Nessuna notizia inoltre trapela anche dal sito internet creato per l’occasione dove oltre al manifesto con la data dell’evento non è possibile evincere alcuna notizia. Tantissimi i cittadini che hanno manifestato il proprio dissenso per  non poter conoscere a pochi giorni dall’inizio la programmazione del festival. “

Paola D’Adamo    paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su