vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Menna chiede commisione vigilanza per Consorzio bonifica

Più informazioni su

VASTO. Il capogruppo dell’Udc della Regione Abruzzo Antonio Menna ha chiesto al consigliere Gino Milano di convocare, alla ripresa dei lavori, la Commissione Vigilanza da lui presieduta per audire il presidente del Collegio dei revisori dei Conti Raffaele Felice, il presiedente Fabrizio  Marchetti e l’assessore regionale all’Agricoltura Mauro Febbo per capire cosa sta succedendo all’interno del Consorzio di Bonifica di Vasto, ma soprattutto di acquisire la documentazione relativa alla gestione e ai bilanci dell’Ente.

«C’è necessità di fare chiarezza – ha detto Menna – relativamente alle pesanti affermazioni e alla denuncia del presidente del collegio dei revisori sui debiti accumulati, sulle dimissioni in massa dei rappresentanti delle organizzazioni agricole, sulla rielezione del presidente e del Consiglio di Amministrazione  sullo stato dell’arte dei lavori della diga di Chiauci e sul paventato rischio della futura gestione da parte della Regione Molise».

Per Menna occorre, senza indugio, conoscere la reale situazione finanziaria e di gestione del Consorzio di Bonifica Sud.

 

Più informazioni su