vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Diciottenne cede marijuana ad un minorenne: denunciato dai carabinieri

Più informazioni su

LANCIANO. E’ stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva della marijuana ad un ragazzo di 17 anni. Il pusher, appena 18enne, è stato denunciato dai militari dell’Arma con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Lanciano.
Una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile ha sorpreso un giovane, originario del Kazakistan, mentre cedeva un piccolo involucro contenente due grammi di marijuana ad un minorenne del posto. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, hanno notato i due giovani che discutevano tra di loro e si guardavano timorosi intorno. Uno dei due ha poi estratto dalla tasca dei pantaloni un piccolo involucro e lo ha consegnato all’altro. 
Gli uomini dell’Arma a quel punto li hanno fermati e il 17enne, alla vista dei carabinieri, ha subito buttato l’imballo che aveva appena ricevuto dall’altro ragazzo. I carabinieri, però, sono riusciti a recuperarlo ed  hanno scoperto che conteneva della marijuana. Entrambi sono stati accompagnati in caserma: il maggiorenne è stato denunciato in stato di libertà mentre il minore è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura.  redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su