vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Virtus Vasto: grande soddisfazione dopo i primi turni

Più informazioni su

VASTO. C’è grande soddisfazione in casa Virtus Vasto Calcio per i risultati che si stanno ottenendo nei campionati Allievi e Giovanissimi regionali. Le due squadre, infatti, allenate rispettivamente dai Mister Francesco Paolo Acquarola e Roberto Cesario, sono nelle zone alte delle relative classifiche, dopo aver incontrato delle formazioni di assoluto rilievo e titolate come il Francavilla, la D’Annunzio Marina di Pescara e la favorita Poggio degli Ulivi.
Tutto questo si verifica ormai da diversi anni grazie al lavoro e all’impegno profuso da parte di tutto lo staff tecnico in forza alla Virtus Vasto e si manifesta nonostante la Virtus Vasto continui sistematicamente a trasferire propri calciatori a varie Società professionistiche, ragazzi che, se non fossero stati dati alle suddette Società avrebbero continuato a giocare nei su menzionati campionati nella Società Virtus Vasto con notevoli possibilita’ da parte della Virtus Vasto di arrivare primi. 
bella soddisfazione saper che domenica 29 settembre a Trigoria nel Lanciano contro la Roma nel Campionato Giovanissimi Nazionali Professionisti, tra i migliori in campo ci sono stati proprio alcuni ragazzi della Virtus Vasto e precisamente l’attaccante Napolitano ed il difensore Tallarino. Sperando che questo possa ripetersi domenica prossima nella categoria Alllievi dove il Lanciano, che ha nel proprio organico diversi ragazzi della Virtus Vasto, incontrerà una delle favorite alla vittoria del Campionato e cioè  l’Inter .                                                                            
Pertanto l’obiettivo primario, oltre l’aspetto educativo, della Virtus Vasto, capeggiata dal Presidente onorario Massimo Giannone e dal Presidente Acquarola, è quello di dare la possibilità ai ragazzi più bravi e meritevoli di disputare campionati nazionali professionistici dove si fanno delle grandi esperienze e ci si confronta con squadre come il Milan, Inter, Roma ed altre realtà calcistiche importanti.        redazione@vastoweb.com                                                                                                                                                                   

Più informazioni su