vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sette ore di attesa al pronto Soccorso dell’ospedale di Vasto

Più informazioni su

VASTO. L’estenuante odissea è stata vissuta da una donna di Vasto che ieri sera dopo essere caduta è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. La poverina è stata invitata a tornare anche questa mattina per ulteriori controlli. Giunta alle 8.30 solo dopo sette ore circa è riuscita a tornare a casa.

“Un incubo–ha detto- pronto soccorso pieno di gente, pazienti lasciati sui lettini. Tempi di attesa lunghissimi solo per avere l’esito delle radiografie”. “E’ una vergogna –ha detto Patrizia de Rosa- che ha accompagnato la nipote- sette ore di attesa per una consulenza ortopedica. Disorganizzazione e carenza di medici –ha detto la donna- sono il dramma di questo ospedale. Capisco perché tanti cittadini preferiscono andare altrove.

Mia nipote non aveva un problema molto grave ma altri pazienti con problemi più urgenti da risolvere hanno dovuto attendere lo stesso tantissimo tempo. Le condizioni di assistenza della struttura –ha concluso De Rosa- presa d’assalto da utenti provenienti dalla città e dai comuni del vastese, sono disastrose”.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su