vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Magic Chieti si impone su Amici del Basket San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Inizia con una sconfitta interna l’avventura degli Amici del Basket San Salvo nel campionato di serie C2 nella partita disputata sabato  5 Ottobre presso il Pala Bcc di Vasto contro  il Magic Chieti conclusa con il punteggio di 81-57.
Il primo parziale è iniziato con un 6-0 da parte della formazione sansalvese che faceva sperare in un risultato positivo per gli uomini di Linda Ialacci. In seguito il team teatino si è ripreso e ha chiuso il primo quarto in vantaggio per 22-16.
Il secondo quarto ha visto allungare il vantaggio del Magic Chieti che ha concluso a metà partità in vantaggio di 11 punti con il risultato di 35-24. Negli ultimi due quarti la formazione chietina ha distaccato ampiamente gli Amici andando avanti di 20 punti nel terzo quarto e chiudendo il match sul punteggio di 81-57. Indubbiamente nel team sansalvese ha pesato l’assenza del pilastro Saverio Celenza ma c’è da riconoscere il successo ampiamente meritato da parte del forte Magic Chieti, vincitore nella passata stagione del campionato di serie D. Tra gli Amici del Basket  buona la prestazione del centro ungherese Sabi Toth.
“Nella prossima gara esterna gli Amici del Basket San Salvo cercheranno di riscattarsi sul campo del Sulmona, formazione in cui spicca il forte Alessandro Marzoli, il rappresentante nazionale della GIBA. La società ringrazia gli sponsor  Dante Sistema Casa,SPACELAND Agenzia Viaggi, GRUPPO ARGIRO’ , TASSO Metalli e Plastiche, MASS abbigliamento Sportivo, VICOLI Materiali Edili, ESSO di Gianfranco Granata, DI SILVIO COSTRUZIONI, DEPLANO impermeabilizzazioni e coperture e IL PAPIRO cartolibreria, che hanno contribuito alle attività della stagione 2013-2014” spiega l’addetto stampa Emanuele Di Nardo. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su